\\ Home Page : Articolo : Stampa
GLI SCOMBINATI DUE
Di Gennaro Aprea (del 23/02/2009 @ 17:39:13, in C) Commenti e varie, cliccato 601 volte)
GLI SCOMBINATI   2
 
Il 28 febbraio 2007 ho scritto un articolo su questa compagnia teatrale di dilettanti, bravi, anzi bravissimi. Col tempo mi è capitato di dargli una mano come “trovarobe”, poi l’anno scorso mi sono lasciato coinvolgere e sono entrato nella compagnia pressoché come una comparsa.
Il fatto è che quest’anno la commedia scelta, una farsa molto leggera, è veramente una ”piece” da vedere perché è allegra, adatta a tutti, compreso i bambini da 6-7 anni in su. Abbiamo già realizzato tre recite: tutte hanno avuto molto successo e gli spettatori si sono goduti un paio d’ore in allegria con tante risate.
Non ne parlo per invitarvi a venire a vedere me, ma tutti gli altri attori che sono eccezionali e fanno a gara a chi è più bravo, compreso la regista Enrica Bassi che ha curato anche la sceneggiatura, ed i collaboratori esterni per le scene, le musiche, le luci, i costumi (eccezionali), ecc.
La prossima recita si terrà al Castello di Pandino (non è ancora deciso se il 23 o il 24 maggio prossimi). Penso che valga la pena di andarci, anche perché c’è la “Festa dei Castelli”.
Se qualcuno è interessato, mi scriva e lo terrò al corrente della data esatta dello spettacolo.
 
A rivederci dunque a maggio