\\ Home Page : Articolo : Stampa
Per farci una risata
Di Gennaro Aprea (del 10/12/2007 @ 16:41:16, in M) Satira e Umorismo, cliccato 800 volte)
OGNI TANTO UN SORRISO FA’ BENE !
 
Questa breve storiella mi è arrivata da un carissimo amico che vive a Londra al quale ogni tanto invio dei piccoli “jokes” che a mia volta ricevo da amici o da mio nipote francese..
Dato che in questo periodo le notizie tristi e tragiche si accumulano in maniera parossistica, forse leggere qualcosa che strappi una risata fa’ bene alla salute…e ne abbiamo proprio bisogno!
 
Ecco cosa può succedere quando si sbaglia indirizzo e-mail…
 
Una coppia di parigini decide di partire per un lungo week-end al mare e di andare nello stesso hotel di 20 anni prima durante la luna di miele in Costa Azzurra.
All’ultimo momento, per un contrattempo di lavoro la signora non può prendersi il giovedì di ferie. Allora decidono che il marito prenderà l’aereo e sua moglie lo raggiungerà il giorno dopo.
Il marito arriva e, dopo aver preso possesso della camera, si rende conto che ha a disposizione anche un computer collegato a Internet. Decide quindi di inviare un messaggio alla moglie ma si sbaglia nello scrivere l’indirizzo.
 
Così a Perpignan una vedova che è appena rientrata dal funerale di suo marito morto di infarto riceve il messaggio e-mail.
La vedova consulta la sua posta elettronica per vedere se vi sono dei messaggi della famiglia o di amici. Così legge il messaggio con indirizzo errato che – guarda caso - è il primo della lista, e sviene.
Il figlio entra nella camera e trova sua madre per terra, senza conoscenza, ai piedi del computer.
Sul video si può leggere il seguente messaggio:
 
“Alla mia sposa amatissima, sono ben arrivato. Sarai certamente sorpresa di ricevere mie notizie adesso e in questa maniera. Qui hanno dei computer e tu puoi spedire dei messaggi a tutti quelli che vuoi. Sono appena arrivato ed ho verificato che tutto sia pronto per la tua venuta, domani venerdì. Non vedo l’ora di rivederti. Spero che il tuo viaggio andrà bene come è stato il mio.
 
 
PS – Non è necessario che ti porti molti vestiti, qui fa’ un caldo d’inferno!