Omografi? Contatti
BACIAPILE IGNORANTI - Il Blog: discussioni, articoli, pensieri e scambio di idee
\\ Home Page : Articolo
BACIAPILE IGNORANTI
Di Gennaro Aprea (del 20/05/2009 @ 19:30:05, in F) Questa è l'Italia, cliccato 548 volte)
BACIAPILE (O LECCACULO?) IGNORANTI
 
Dati i miei numerosi impegni giornalieri, io non leggo tutti i giornali perché non ho il tempo necessario, però ascolto praticamente tutte le mattine “Prima pagina” di Radio 3 dove un giornalista che cambia tutte le settimane legge le notizie e ed alcuni articoli più importanti di tutti i quotidiani italiani. I giornalisti che si susseguono ogni settimana non leggono le veline del GR o TG ma scrivono per i principali giornali, di destra, di centro, di sinistra, di centro-sinistra, di centro-destra, i cosiddetti indipendenti, ecc. Ultimamente c’è stato anche il Direttore dell’Osservatore Romano.
Poi ascolto vari altri giornali radio e telegiornali, RAI (di più) e Mediaset (di meno), e qualche volta anche de La Sette.
Bene. Tutta questa valanga di miei comportamenti per dirvi che finora  non ho né letto né sentito qualcuno, neanche su trasmissioni di “sinistra”, che facesse un commento alle affermazioni ascoltate e viste in TV di un paio di importanti baciapile di Berlusconi che hanno detto che la motivazione della sentenza per la condanna dell’Avvocato Mills era stata fatta “a orologeria”, cioè subito prima delle elezioni, unicamente per screditare il Presidente del Consiglio (visto e ascoltato da me personalmente).
2° bene. Questi signori sono degli ignoranti di prima classe perché non sanno [o non vogliono, o fanno finta di non sapere, e quindi parlano solo per attaccare i magistrati “rossi” (?)] che la motivazione, secondo il Codice di Procedura Penale, deve essere pubblicata non oltre i 90 giorni dalla sentenza, che è stata in questo caso in febbraio 2009.
Questi stessi signori, o altri pari grado della stessa squadra, in alcune occasioni avevano criticato i giudici perché non avevano emesso la motivazione di una sentenza entro i 90 giorni.
Sono proprio bravi, ma anche …(fischietto, al posto della parolaccia-insulto).
 
 
PS – se qualcuno di voi lettori ha sentito o visto il commento o la precisazione che ho appena espresso, me lo dica: ne sarò felice

Cerca per parola chiave
 

Ci sono 154 persone collegate

Titolo
A) Aziende, innovazione, produttività, costi, ecc. (32)
B) Belle Immagini (4)
C) Commenti e varie (143)
COMMENTI E VARIE (2)
D) Guerre (13)
E) Omografi (1)
F) Questa è l'Italia (109)
G) Ricette (8)
H) Rodano (42)
I) Sport e Calcio (16)
L) Zero-carbonio (98)
M) Satira e Umorismo (64)

Catalogati per mese:

Gli interventi più cliccati

< febbraio 2023 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
         
             

Titolo
Ti piace questo sito?

 Eccellente
 Buono
 Così e così
 No.

powered by dBlog CMS ® Open Source 

footer

 

Aggiungi Gennaro Aprea a "Preferiti"

 

HomeChi Sono | Rodano | Discussioni | Omografo? | Contatti

 

Sito ottimizzato in 800x600